IT UK DE FR
Ristorante . Hotel . La Sacca
Montagna
Giardino Botanico Alpinia
Situato in una zona panoramica unica, il Giardino si estende su una superficie di circa 40.000 mq. con una balconata con un'ampia vista sul Lago Maggiore, le Isole Borromee e sulle cime circostanti, tra cui le principale vette della Val Grande.

Mottarone
La montagna dei due laghi", così è chiamato il Mottarone, per la sua particolare posizione da cui si può godere di un panorama davvero suggestivo, che abbraccia sia il Lago Maggiore che il Lago d'Orta.

Val Vigezzo
E' conosciuta come la "Valle dei pittori" sia per la storica presenza di pittori ritrattisti e paesaggisti, sia per la bellezza della natura, che spazia dalle tonalità verdeggianti dei boschi a quelle più tenui dei pascoli, fino al colore più intenso delle rocce, tanto da formare una vera tavolozza di colori.

Val Formazza
In Val Formazza troverete i segni di una tradizionale cultura ancora viva, i colori di un paesaggio d'incanto, i piaceri della pratica sportiva all'aria aperta, la semplice accoglienza della gente di montagna.

Parco Nazionale Val Grande
L'area selvaggia più vasta d'Italia ma anche museo all'aperto della passata civiltà alpina. L'abbandono di alpeggi e della pratica del disboscamento ha significato il ritorno alla wilderness: la natura diventa padrona.

Ristorante Hotel La Sacca . Via Sempione Sud, 50 . 28838 . Stresa (VB) . Tel.+39 0323.31165 . Fax +39 0323.33575 Cell. +39 333.5749400 . PI: 02178230039
Follow me on twitter