IT UK DE FR
Ristorante . Hotel . La Sacca
Lago
Isole Borromeo
L'isola Madrea si presenta oggi come un vero e proprio giardino all'aria aperta, l'Isola Bella, posta davanti al Lido di Stresa, la cui bellezza è dovuta al monumentale palazzo barocco e l'Isola dei Pescatori, che ha conservato, meglio delle altre, il suo aspetto originale. Qui, infatti, vi è ancora l'antico borgo dei pescatori.

Stresa
Stresa e' un centro di rilievo turistico internazionale, al centro del Lago Maggiore, in una posizione panoramica e pittoresca, proprio di fronte alle Isole Borromee.

Santa Caterina del Sasso
Abbarbicato su uno strapiombo di parete rocciosa a picco sul lago, l'Eremo di Santa Caterina del Sasso è senza dubbi uno tra gli scenari più suggestivi del Lago Maggiore.

Rocca di Angera
La spettacolare Rocca Borromeo di Angera è il risultato perfettamente armonico di cinque diversi corpi di fabbrica eretti a partire dal secolo successivo al Mille e sino al Seicento: la Torre Castellana, l'Ala Scaligera, l'Ala Viscontea o Palazzo Ottoniano, la Torre di Giovanni Visconti, l'Ala dei Borromeo.

Villa taranto
La notorietà di cui gode in tutto il mondo non dispensa infatti i più frettolosi dal trascorrervi un paio d'ore. L'aspetto odierno del giardino di Villa Taranto non è un frutto spontaneo, ma il risultato, plasmato nel tempo di una laboriosa elaborazione.

Castelli di Cannero
I Castelli di Cannero sono un complesso monumentale situato nel comune di Cannobio, non aperti al pubblico.

Ristorante Hotel La Sacca . Via Sempione Sud, 50 . 28838 . Stresa (VB) . Tel.+39 0323.31165 . Fax +39 0323.33575 Cell. +39 333.5749400 . PI: 02178230039
Follow me on twitter